Frasi inserite da Marco SALSTyle

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco SALSTyle
Il tradimento perché esiste? Esiste perché non troviamo pace fra noi, perché desideriamo qulcosa che non abbiamo, perché non ci mettiamo nei panni dell'altro, altrimenti avremmo almeno la saggezza, di non procurare ferite. Trovando la stabilità e sintonia, dell'amore, certi errori sicuramente si eviterebbero.
Composta mercoledì 21 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    Se l'uomo fosse severo con se stesso e generoso e timoroso verso gli altri, non vi sarebbe mai gli uomini alcun risentimento, vorrei tanto guardar un mio simile dall'alto in basso solo per sollevarlo e aiutarlo ad alzarsi, ma questo mondo purtroppo rimane x me un'utopia selvaggia.
    Composta sabato 17 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      Una donna sempre pia e timorata di Dio, alla morte del suo unico grande amore, rinnega tutto, tutto in quel che ha creduto e amato. Non ama niente, non si capacita all'idea che persone con grandi doti villane, restino sulla terra, mentre persone che lavorano sodo, e son amanti della buona vita vengono privati dagli affetti più cari in giovane età. La donna non ha pace, trova conforto nelle parole di un prete: donna se tu dovessi scegliere dei fiori da portare alla persona cara, e ti troveresti in un prato, quale sceglieresti? I fiori più belli e vivi di colore o quelli bui e spenti? Il nostro signore agisce così raccoglie dalla terra i fiori più belli.
      Composta sabato 10 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di