Le migliori frasi inserite da Kop

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kop
Penso al vento che mi sfida sulla vela della mia barca.
Penso all'ossigeno disciolto nell'acqua che cerca di farsi beffa di me, ed io, nuoto sott'acqua e ancora più giù.
Penso alla neve sotto gli sci, alle onde sotto la tavola, agli uccelli vicino al deltaplano e agli animali nei boschi, nella savana e in tutto il mondo.
Penso all'uomo di qualsivoglia cultura, etnia e religione.
Composta giovedì 9 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kop
    Siamo insuccessi di accoppiamenti mal-funzionanti perché ci piace il capo blu che colmo di gioia, e mi compiaccio per lui, si colora di rosea felicità mentre imperterrito ruota su se stesso e ci saluta dall'oblò. Che gli idraulici facessero bene altro piuttosto che il loro lavoro è un dato di fatto, ma non credo si possa ridurre tutto a una lavatrice malfunzionante. Queste, poi, sono macchine di nuova generazione, troppo giovani per addossarsi una colpa di epocale importanza. A scanso di equivoci se una relazione si inceppa non chiamate un idraulico, cambiatela. Punto.
    Composta lunedì 18 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kop
      Questa è la morale della mia esistenza: Viaggio sullo stesso bus della vita delle persone che amo, ma il mio migliore amico siede quattro file più avanti, osserva il mondo dal finestrino scorrergli a fianco e si sente inerme. La mia morosa se ne sta tre file dietro, in piedi, prigioniera di un mondo soffocante che la circonda e la "sballottola" in ogni dove. Ci troveremo tutti al capolinea?
      Composta venerdì 5 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta