Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Kimberly

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Kimberly
Me lo ritrovai davanti, aveva un odore di menta pazzesco, avrei voluto fermarlo e trattenerlo con me finché non mi abituavo a quell'odore iniziando a non sentirlo più, sentendomi una cosa sola con lui, mischiando quella puzza di fumo che usciva dalla mia bocca mentre il mio cuore bruciava per quanto batteva, per quanto lo voleva...
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    Ormai rimaniamo con i piedi per terra lasciando che le nostre ali volino da chi ha bisogno di volare, perché noi siamo caduti troppe volte e la terra ci ha attratti a se facendoci venire paura di volare per via di cadere, senza farci curare della bellezza di uno slancio e un battito di ali in aria che ci fa toccare il cielo con un dito, il cielo con amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kimberly
      Sono tutti bravi a dire di aver coraggio, vorrei proprio vedere quanti se fossero nelle situazioni in cui fanno gli eroi se sono in grado di procedere mantenendo la parola anziché tirarsi indietro come dei codardi anche peggio di noi che umilmente chiediamo aiuto e accettiamo i nostri limiti.
      Composta giovedì 25 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kimberly
        In aereoporto c'è gente che va e gente che viene a tutte le ore.
        Ognuno impegnato a perdersi nel trovare la propria direzione.
        Si dicono addii e si danno benvenuti, a volte bentornati.
        Come un fiume in piena tutti si apprestano a prendere quell'aereo che di sogni è già colmo come di lacrime su un sentiero.
        Da lassù voli tra le stelle della notte, viste come dalla terra, solo più vicine, come i sogni in alcuni istanti della nostra vita, siamo così vicini ad essi quanto distanti.
        E con la notte e il buio tutto si capovolge: sono le persone a risplendere adesso, ognuno con qualcosa di speciale.
        Forse le uniche stelle a questo mondo siamo noi.
        Composta martedì 23 ottobre 2012
        Vota la frase: Commenta