Frasi preferite da Reset79

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Bisogna andare oltre a ciò che vedi, andare oltre a ciò che senti, andare oltre ai pregiudizi, all'invidia alle speculazioni psicologiche, con le loro falsità.
Esiste sempre la verità intuitiva reale, conoscenza sia del corpo che delle emozioni, presentimenti, nel punto fermo della nostra essenza, andare oltre... Sempre.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco Fierro
    Quando io lascerò questa vita vi prego, non piangetemi.
    Bruciate il mio corpo senza vita e un pizzico
    della mia cenere spargetela in una foresta.
    Quando sentirete la mia mancanza venite a trovarmi là
    tra le cose che, dopo la mia famiglia e le persone a me care
    ho più amato, gli animali e le piante.
    Chiudete gli occhi, e nel fruscio degli alberi e il canto degli uccelli,
    sentirete il mio essere felice...
    Composta domenica 22 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Yang Tzu
      Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia.
      Composta giovedì 21 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elena Mazzeri
        ... Così si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo. Io ero di tutti i villaggi, tu hai inventato un mondo. Te ne ricorderai, un giorno?
        Vota la frase: Commenta