Frasi inserite da Ivan cuba

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
Tu nel mio destino! L'ironia della vita a volte ti mette davanti a scelte che mai vorresti affrontare. Da quel giorno non faccio altro che pensare a te, a quel viso che mi rubava un sorriso, al tuo amore che mi ha rubato il cuore. Dovessi scegliere, senza dubbi, senza se, ne ma, sceglierei te e sarebbe per sempre.
Composta giovedì 17 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Triste il destino dell'essere umano che si allontana anno dopo anno dai valori, dai principi che hanno costruito l'umanità.
    Vagando alla deriva, riempiendo le tasche di beni materiali e denari, svuotando i cuori di bontà, distruggendo lo spirito delle anime verso un abisso senza ritorno.
    Composta domenica 13 novembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      Nel silenzio della notte, nei miei pensieri il tuo viso, quegli occhi, il solo guardarli mi regalava un sorriso. Alle parole che non ti ho detto, non mi hai detto, non servivano tra noi. Hai mai pensato ai nostri abbracci, a quei baci, quella passione che scioglieva nell'amore i nostri corpi nel silenzio di noi. Chiudi gli occhi, ascolta le parole non dette, quell'emozioni, i desideri, sono parte del nostro destino, non ci lasceranno mai. Rimarrà il nostro sogno nel cassetto.
      Composta martedì 8 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta