Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da GHiro83

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: GHiro83
Tra le lacrime della rabbia mi son trovato, una rabbia personale, per aver espresso una cosa male. Una rivelazione che non proveniva dal mio cuore, ma dal malessere, della quotidiana insoddisfazione che continua a marcirmi dentro come un cancro. Vorrei fermarmi meno sulle parole, e passare più spesso all'azione, sentendomi molto meno coglione. Passando ai fatti, che non vengon fraintesi, provocando così, terribili malintesi. Ti amo e tu lo sai, e vorrei poterti così mostrare, trasmettendoti il calore, di questo mio impossibile amore.
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: GHiro83
    Credere nell'amore equivale a credere in Dio. Nel sentimento dell'amore ci si crede, ma non lo si tocca con mano propria. Non lo si vede... se non con gli occhi del proprio cuore. La stessa dicasi di Dio, ci si crede, ma non lo si tocca, se non come si tocca l'aria, il vento e l'ossigeno. Dio non lo si vede... se non con i propri occhi, guardando ogni giorno la sua stupenda creazione. Quindi è chiaro dedurre che credere nell'amore equivale a credere in Dio. C'è chi, e c'è chi non.
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta