Frasi inserite da Giuseppe Giorgio

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Frasi di Film, in Umorismo e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Giuseppe Giorgio
Mi pentium! Non "intels" i tuoi "directories", con la "windows" aperta e seguendo un "path" non autorizzato "adobe" un pasto cogliendo dopo molte "acrobat" su un "dos" la mia prima "apple" un po' "acer" peraltro dal sapore "excel" prometto che non lo farò "e-mail" più al fin di poter avere "access" in paradiso. Non sono solo "word" ma cercherò di essere "word perfect" e di aver più "control panel" rispettando le indicazioni della mia "word star" e ci metterò tutta la mia "smart suite" nonché tutte le mie "gestioni risorse" come pure tutto il mio "power point" anche quando al lavoro in "office" in vacanza, riprendendo "photo de luxe" o attraverso delle "preview" di vari "netscape" dipingendo i miei preferiti "corel draw" e così "save".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Giorgio
    Stiamo affrontando insieme il terzo millennio con 3 miliardi di analfabeti, 1 miliardo e 500 milioni di persone che non hanno mai visto un telefono, nell'era della grande globalizzazione della comunicazione, l'era del computer del terzo millennio; 2 miliardi di persone che hanno meno di 3 chilowatt di corrente in casa, il computer se lo accendono devono spegnere il frigo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Giorgio
      Un essere umano può uccidere un robot uscito da una fabbrica della General Electrics, e con sua sorpresa scoprire che sanguina e piange. Ed il robot morente può rispondere al fuoco, e con sua sorpresa vedere un filo di fumo grigio levarsi dalla pompa elettrica dove avrebbe dovuto esserci il cuore umano. Sarebbe un momento di verità, per entrambi.
      Vota la frase: Commenta