Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
A volte capita di avere gli occhi lucidi, accenni di lacrime, nell'ascoltare una canzone che sembra parlare al nostro cuore. Passano velocemente nella mente, pensieri e ricordi che attraversano la nostra vita come fotogrammi. Se si ha la fortuna di amare, saranno lacrime di felicità, altrimenti rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato. In entrambi i casi "semplici" emozioni, degne di essere provate.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Poi una mattina ti svegli e ti accorgi di non avere più sentimenti umani per certe persone, gli auguri ogni male possibile o almeno pari a quello che con la loro ingordigia, indifferenza e stupidità. Recano alle persone oneste, indifese, fragili, private oltremodo del diritto al rispetto della propria dignità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      A volte il dolore è insopportabile, ti chiedi il perché di tanta sofferenza, quale essere superiore possa permettere tutto ciò. Non credo ci sia una risposta plausibile, purtroppo la sofferenza è parte della vita stessa e come tale va accettata, si può solo sperare che passi alla svelta e la felicità che seguirà, sia di intensità superiore in modo da affievolirne il ricordo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        I sogni non si avverano mai. Chi lo dice? Sicuramente qualcuno che ha smesso di lottare per essi, forse non credendoci fino in fondo. Ogni sogno parte da qualcosa già di reale, concretizzarlo non sarà facile, ma nemmeno impossibile. Pensa a chi, cercando di realizzare il suo sogno, sta aspettando proprio te. Il giorno in cui l’incontrerai, sarai ripagato di ogni tuo sacrificio.
        Vota la frase: Commenta