Le migliori frasi inserite da Francisco Junior Bautista

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Francisco Junior Bautista
Il problema della religione cattolica è confondere la parola del vaticano con la fede.
È da un po' che non ascolto e non professo "questa" religione... e più vado avanti e più ho pena per tutte quelle persone che ancora li ascoltano... Fanno voto di castità e poi violentano i bambini... Vogliono aiutare il 3° mondo e camminano con anelli ed accessori d'oro tenendosi a distanza dalla gente...
i veri preti siamo noi, quelli che senza trarne profitto tiriamo fuori un sorriso ad una persona triste ed aiutiamo senza chiedere nulla in cambio... Facendoci qualche conticino, di persone così, anche nell'ambiente ecclesiastico, ne son rimaste ben poche, e quei pochi stranamente stanno a debita distanza dal vaticano!
Composta sabato 23 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francisco Junior Bautista
    Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato... Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L'unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l'accaduto... Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino... Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell'inevitabile.
    Composta martedì 17 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francisco Junior Bautista
      Io: Perché, c'è qualcosa che vuoi dirmi?
      Lei: Si, io... Cioè no, io... è solo che... non è così semplice...
      Io: Non capisco. Da quand'è che io sono quello che riesce a parlare e tu quella a cui mancano le parole?
      Lei: No, hai ragione, e mi dispiace...
      Io: Sai quello che provo... Quindi la prossima mossa è tua. Prendi una decisione o lasci... ami in pace.
      Composta mercoledì 9 marzo 2011
      Vota la frase: Commenta