Frasi inserite da 4tu

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: 4tu
E aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perché se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali, e resto nudo di fronte alla vita così non potrà giudicarmi per quello che sono stato oggi, ma saprà accogliermi per quello che sarò, domani, una persona che non avrà mai paura di ricominciare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    Chiedere conto della propria felicità agli altri è come comprare un'anguria dal fruttivendolo. Lui darà un colpetto a una, due colpetti a un'altra, e alla fine ti dirà: "ecco, questa è la migliore!", e te ne vai via contento, anche se ti verrebbe da chiedergli: "ma quindi le altre le butti via ora vero? O le vendi lo stesso?"
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      "Non è importante per cosa vivi... quello che conta veramente è che se fai il conto di ogni tua emozione questo sia una somma e non una sottrazione... ti hanno detto:" vivi e basta! "A tutte le ore,
      ma non ti hanno detto che c'è un errore:" vivi e non fartela mai bastare! "Cosa? La voglia che ha il tuo cuore di bruciare! E che sia un amore, una passione o un cane poco importa, io vivo e non ne ho mai abbastanza!"
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di