Frasi inserite da Tesca90

Questo utente ha inserito contributi anche in Diario.

Scritta da: Tesca90
Oggi mi sono soffermato più a lungo del solito in quel balcone al terzo piano, un balcone enorme con una vista niente male, mi rilassa molto stare là. Proprio lì che ho conosciuto una ragazza importante e una gattina stupenda, mentre osservavo il vuoto sentivo che sarebbe stata l'ultima occasione per soffermarmi in quel momento. Immaginando una gatta di colore blu che mi passava tra i piedi e una ragazza che rideva guardandoci, certe cose sono troppo belle per durare.
Composta lunedì 28 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tesca90
    Alcune volte si piange: non per aver provato dolore o paura, ma per aver visto o ascoltato, con i propri occhi e orecchie, qualcosa di straordinario e meraviglioso. Tutti noi possiamo ascoltare il suono del mare trasformarsi o il canto di una voce meravigliosa che poi arriva a toccarci il cuore e l'anima. Assaporate quel momento e lasciate andare le lacrime amici miei, perché in quell'istante avrete superato lo stadio attuale dell'evoluzione umana e vi sarete innalzati per qualcosa di superiore e meraviglioso. Forse il vero significato della vita stessa si cela dietro a quella emozione.
    Composta mercoledì 26 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Tesca90
      Ho camminato in molti scenari infernali, quello che succede all'anima la si può descrivere come si descrivono i cambiamenti del tempo e della terra: la luce viene sempre meno, è coperta da una sottile nebbia di polvere. Si fa più scura, l'aria è densa, si fatica a respirare. Ci si perde perché la terra che prima era verde e chiara ora è arida e le sue crepe rispecchiano perfettamente il mio cuore senza più amore. Tutto questo per aver amato uno scenario che sembrava tanto bello quanto vero, con la convinzione dell'amore sono finito in questo girone infernale. Continuerò a camminare con la speranza di trovare un bravo pittore che possa aggiungere un po' di colore.
      Composta domenica 16 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di