Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Elisabetta Quaratino

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elisabetta Quaratino
Un altro anno volge al termine. Lo abbiamo vissuto? Siamo sicuri di averlo vissuto al massimo? Abbiamo dato, fatto e avuto tutto delle nostre aspettative o c'è ancora qualcosa di irrisolto? Perché se è così, c'è ancora un po' di tempo, che può sembrare poco, ma in realtà è sufficiente a capovolgere un'intera vita. Con forza e fiducia in noi stessi.
Composta mercoledì 26 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisabetta Quaratino
    Nella vita non esistono mai differenze tra le persone, non esistono barriere, esistono esseri umani, ognuno con il proprio carattere, con il proprio stile, con il proprio essere, e da ognuno di loro abbiamo sempre da imparare, proprio come gli altri hanno da imparare da noi. Questo significa crescere, maturare, questo significa vivere.
    Composta martedì 18 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisabetta Quaratino
      Ogni giorno della vita può essere simboleggiato da un sentimento. Un giorno possiamo vivere di passione, un giorno d'amore, un giorno di gioia, un giorno di paura. Questo dipende da ciò che affrontiamo e da come lo affrontiamo. Ma in uno stesso giorno la passione può diventare amore, l'amore gioia, e la gioia paura. Ma è così bello quando la paura diventa gioia, la gioia amore e l'amore passione. In questo caso abbiamo colto il meglio che la vita ci ha offerto in quel momento e lo abbiamo davvero vissuto.
      Composta mercoledì 12 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisabetta Quaratino
        Davanti a te sono passati anni, giorni, ore, minuti, secondi, passano anni giorni, ore, minuti, secondi, e passeranno ancora anni, giorni, ore minuti, secondi. Conserva, vivi e preserva sempre di questa immensità chiamata vita il suo essere bella, e vera e viva, non plasmarti mai a lei, ma plasma lei a te. Non porre domande a lei, ma cerca in lei le risposte, non fermarti a guardarla, ma falla tua, sempre.
        Composta giovedì 6 dicembre 2012
        Vota la frase: Commenta