Frasi inserite da DebbieWhite Bossi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: DebbieWhite Bossi
È stato ieri dopo l'ennesimo ciclo di chemioterapia mentre vomitavo l'anima piegata in due con la faccia nel cesso, che ho capito che i ragazzini di oggi non hanno capito un cazzo della vita, loro fanno di tutto per distruggersi la vita, si ubriacano, per poi ritrovarsi in condizioni pietose, perché credono che così facendo si divertono ma non è così, questo non è divertimento ma è autodistruzione, dovrebbero passare una giornata nella corsia d'ospedale reparto oncologia, forse, capirebbero il senso della vita.
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: DebbieWhite Bossi
    Mi rode, mi rode di brutto, è come un acido che corrode l'anima, giorno dopo giorno. Ti chiedi dove hai sbagliato, è come un tarlo nella testa, la ragazza per cui ti ha lasciato non è la tipica ragazza bella, magra, stronza, no lei non è così, e allora ti chiedi perché abbia scelto lei e non te, ti chiedi perché ti ha lasciato per una ragazza così, ma il perché lo sai, lo sai bene, sai che non basta un bel viso e un bel culo per far innamorare un ragazzo, adesso lo sai, e sai anche quanto faccia fottutamente male. Perché quando un uomo si innamora, si innamora per davvero.
    Composta domenica 10 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DebbieWhite Bossi
      Ci sono dolori che non passeranno mai, non importa quanto ci provi, non basta una parola di conforto, un abbraccio di un amico, il dolore è lì, e ti accompagnerà per il resto della tua vita. Puoi accantonarlo, puoi fingere di non pensarci, puoi far di tutto per non pensarci. Ma poi basta un gesto, una parola, ed il dolore riaffiora e allora capisci che quel dolore non passerà mai.
      Composta lunedì 3 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di