Scritta da: Cristina Cimpeanu
La vita mi ha buttata giù così tante volte, che sono diventata zoppa. Ogni volta che tentavo di rialzarmi dopo una brutta caduta, qualcosa di me restava in terra: un sorriso, una lacrima, un pezzo di cuore. Ho perso così tanto che non lo immagini, ed allora per non svuotarmi completamente ho deciso di stare più attenta.
Composta sabato 5 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Cimpeanu
    C'è chi s'innamora dello sguardo, chi dell'anima, chi della bellezza, chi della semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa mi sia piaciuto di te a tal punto da innamorarmi. Non trovavo bello il tuo viso, era troppo sviluppato, nemmeno gli occhi, troppo blu per i miei gusti. Eppure ti sognavo e ti amavo così tanto come chi si innamora per un motivo. Sarà per questo che il mio amore era eccessivamente grande, troppo. Mi sono innamorata senza motivo e più cercavo un motivo più mi perdevo nel amore troppo cieco.
    Composta mercoledì 17 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Cimpeanu
      Quando sei bambina tutto è più bello, tutto è cosi spensierato, cosi tranquillo e banale che quando ti fanno la solita domanda ' cosa vuoi fare da grande? ' tu con la sicurezza che tutto si avverrà rispondi "la principessa" e loro si metteranno a ridere oppure ti risponderanno "che bello" e tu non capirai mai quella risposta cosi secca ma lascerai cadere tutto cosi, senza nemmeno ripensandoci perché tu sei sicura che sarai bella e felice da grande e farai la principessa.
      Composta martedì 23 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di