Frasi inserite da Claudio Kyoshi Santoriello

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti.

Scritta da: Claudio Kyoshi Santoriello
Troppi pensieri non portano da nessuna parte. Il sentire invece va dritto alla soluzione. È l'agire che conta! Attraverso questo sentire profondo puoi raggiungere il vuoto e l'apertura. Essere presente e centrato in te stesso ti porta ad avere risultati positivi.
Composta lunedì 31 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Kyoshi Santoriello
    Dalle avversità puoi cogliere il giusto insegnamento. Non a caso nella nostra vita capitano determinate cose. Se siamo pronti in qualche modo riusciamo a fronteggiarle, anche con poca fatica. Non è difficile! In realtà si tratta di un processo che è avvenuto già da tempo, in quanto se c'è stata disciplina in passato. Nel presente c'è sicuramente una buona costituzione. Come un albero robusto non cede alle intemperie ma vi resiste, proprio perché le radici sono forti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Kyoshi Santoriello
      Se vuoi essere un campione devi esserlo prima nella vita, il ring su cui combatti si chiama "vita". È quella la vera sfida! Può essere vinta e trasformarsi non più in una guerra, ma diventare un paradiso. Tutto dipende dalla sensibilità di saper scegliere, è sempre stato così in fondo. Diamo la colpa agli altri dei nostri errori, e spesso non ci assumiamo le nostre responsabilità, così facendo trascuriamo il fatto che siamo creatori della realtà che viviamo, miglioriamo noi stessi prima.
      Composta lunedì 31 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di