Frasi inserite da C. De Padua Visconti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: C. De Padua Visconti
Comprendiamo l'importanza di una persona non dalla sua presenza ma dalla sua assenza. In verità il nostro essere soli è il nostro essere a metà una condizione anomala dell'anima che guarisce solo ed esclusivamente nel fondersi con l'altra subendo nell'assenza un vuoto di esistenza. Perché benché le anime sono energie dinamiche a sé, e pur vero che vivono e si librano per la ricerca del proprio completamento, e quando ciò avviene, entrambe le energie si consolidano in un arcano flusso energico inscindibile!
Composta mercoledì 4 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: C. De Padua Visconti
    Prediligo godermi il mare al crepuscolo, quando il frastuono delle onde sugli scogli è l'unica musica che abbatte tutti i rumori e le urla. In quei momenti riciclo le mie emozioni, quelle negative le butto al mare, affinché affondino per sempre, e riprendo le cose semplici e belle della vita, un tramonto, un gabbiano, un faro, l'odore del mare che soffia via le ansie!
    Composta lunedì 2 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta