Frasi inserite da Camilla Caldelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Camilla Caldelli
Dobbiamo smetterla tutti con questa storia di "ma dev'essere l'uomo a scrivere prima" o "se non mi scrive è perché non mi vuole sennò l'avrebbe già fatto" dobbiamo avere il coraggio di fare la prima mossa e vedremo che non è poi una cosa sbagliata ma anzi ci si accorgerà che bastava così poco, era tutto così semplice! Quando si vuole una cosa la si prende, punto! Non servono intermedi, non servono pensieri, solo azione, la nostra. Ora gli scrivi e chissene frega se lo disturbi o cosa mai potrà pensare. Ci si deve anche decidere: non si può desiderare che la persona che si ama lo sappia, se poi non ci si dà nemmeno la briga di cercarla. Se l'amore sta nel chi cerca allora cercalo tu se non ti cerca lui, vai al di là del tuo orgoglio e delle idee che le persone t'impongono. Perché se fosse per il cuore l'avresti già fatto molto fa. Scrivigli, cercalo e se non ti vorrà, almeno ti sentirai più leggera, ed improvvisamente t'accorgerai che non ne hai più bisogno e sarà finita e non ci penserai più e avrai altri a cui pensare. La vita dolce è.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Camilla Caldelli
    La vita non è ingiusta, quelle sono le persone, che della vita non possono conoscere tutto e che non possono perciò pervenire a tutte le verità. La vita non dev'essere spiegata e le "ingiustizie" vanno accettate, in silenzio perché è impossibile evitarle e l'accettazione di tali definisce la grandezza dell'uomo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Camilla Caldelli
      Ah la musica, ah come è amore, dolce e leggero eppure ci solca, ci trafora, ci apre e fa entrare tutto con essa, tutto quello che possiede. E vorrei anch'io essere una canzone per vedere cosa c'è in te, per lasciare la mia traccia per farti conoscermi. Ogni dettaglio mio sarà tuo anche quello che non ricordo o che non conosco ed io abiterò in te e tu mi amerai, di più sempre più e non ci saranno segreti. E saremo infinito perché come la tua canzone preferita che penserai di aver dimenticato in un lontano futuro al risentirla ti ricorderà che è sempre rimasta e ti commuoverai perché non ti ha voluto abbandonare.
      Composta domenica 26 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di