Frasi inserite da Andrea Z.

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Andrea Z.
E poi ci sono persone così, che incontri per caso in una sera qualunque, che sanno di buono da subito e trasmettono qualcosa come fosse anni che le conosci. Sono persone un po' così, che senti ogni tanto in uno scambio di battute, che a definirle amiche forse è troppo ma trovare un termine per descriverle ti vien difficile se non usare amico.
Composta mercoledì 13 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Z.
    You'll learn, as you get older, that rules are made to be broken. Be bold enough to live life on your terms, and never, ever apologize for it. Go against the grain, refuse to conform, take the road less traveled instead of the well-beaten path. Laugh in the face of adversity, and leap before you look. Dance as though everybody is watching. March to the beat of your own drummer. And stubbornly refuse to fit in.

    Imparerai, invecchiando, che le regole sono fatte per non essere rispettate. Abbi il coraggio di vivere a modo tuo, e mai, mai scusarti per questo. Non comportarti come non faresti, rifiuta di uniformarti, prendi la strada meno semplice anziché quella più facile. Sorridi difronte alle avversità, e pensa prima di agire. Balla come se tutti ti stessero guardando. Vai avanti con la tua testa. E testardamente rifiutati di essere come gli altri.
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di