Frasi inserite da alessia14

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: alessia14
"Quelli sono dei biscotti da mangiare con il tè. Jammie Dodgers, i tuoi preferiti."
"Oh Sharon, grazie! Sei tanto carina con me e io sono stata una così pessima amica! Non so come farei senza di te. Grazie."
"Sono la tua migliore amica, Hol. Se non ti aiuto io, chi può farlo?"
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessia14
    Holly camminava in un campo di gigli tigrati. Soffiava un vento leggero; a ogni passo nell'erba alta e brillante i petali setosi le solleticavano la punta delle dita. Il terreno sotto i piedi nudi era soffice, elastico, e il suo corpo sembrava quasi fluttuare sopra la terra spugnosa. Tutto attorno, gli uccelli indaffarati fischiettavano allegramente le loro canzoni. Il sole nel cielo terso era così luminoso che Holly doveva schermarsi gli occhi, e a ogni folata il profumo dolce dei fiori le riempiva le narici.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessia14
      "Gerry, spegni la luce!" Holly rise, guardando Gerry che ballava per la stanza esibendosi in uno strip-tease. Si stava slacciando i bottoni della camicia bianca. Inarcò maliziosamente un sopracciglio e lasciò scivolare la camicia giù dalle spalle, quindi la prese con una mano e se la fece roteare sopra la testa.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: alessia14
        Holly affondò il viso nel golf di cotone blu e il profumo familiare fu come uno schiaffo, un dolore insopportabile che le serrò lo stomaco e le lacerò il cuore. Aghi e spilli le trafissero la nuca e il nodo in gola minacciò di soffocarla. Fu sopraffatta dal panico. A parte il ronzio del frigorifero e il gemito dello scaldabagno, la casa era immersa nel silenzio. Sola! La bile le salì in gola e lei corse in bagno, dove cadde in ginocchio davanti alla tazza del water.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di