Stefano Giuliano

Trovi le frasi di Stefano Giuliano in Frasi & Aforismi.

Informazioni

Studente/Geometra/Volontario/Basket Player, nato martedì 27 dicembre 1988 a Pescia (Italia)
Risiede a: Chiesina Uzzanese
Parla: Italiano

Biografia:

Questo sono io

Io so essere come vuoi.
Naturalmente fisicamente posso fare poco alla volta, ma so interpretare ogni aspetto di me stesso bene.
L'unico aspetto che non ho mai fatto uscire è la rabbia anzi credo che l'unica volta che ho provato mi sono accorto che non mi piace e ho deciso di metterlo da parte.
Quello che conosco solo io di me stesso è la tristezza che credo non condividerò con nessuno per molto.
Sono più forte di quello che sembro, molti vivendo la mia vita non avrebbero avuto il coraggio di essere se stessi, io per quanto poco mi accetti ho imparato a convivere con me stesso.
Le mie indecisioni sono tante ma spesso le placo seguendo l'esempio d'altri o chiedendo aiuto, per quello spesso sembro un saputello che parla inventando le cose, perché molte non le vivo in prima persona ma mi vengono raccontate in modo che io ne faccia tesoro cercando di usarle anche per gli altri.
Sono curioso quanto basta per poter riuscire a metter bocca dove serve e cercare di dare una mano per quanto posso.
Quello che faccio vedere spesso è solo quello che interpreto con gesti parole dato che tendo a temere il contatto con gli altri a quel livello, preferisco cercare un lato che vada bene quanto basta per essere apprezzato almeno un po'.
Amo la conversazione purché sia posta in modo che si parli entrambi sullo stesso piano.
Mi è stato detto che so quello che voglio... Io aggiungerei:
"So quello che voglio ma non lo raggiungo perché ho paura di espormi troppo e di stare male" non voglio rendermi debole.
Sono molto orgoglioso e convinto di quello che faccio anche quando per tanti può essere una cazzata, il mio orgoglio viene prima di tante cose.
Ho il difetto di avere flashback che spesso mi colpiscono, sono quei ricordi che tanto mi hanno colpito, i più infelici ricordi, di momenti che oggi rimpiango; credo siano un regalino che mi sono fatto per darmi dello scemo da solo e per farmi imparare a non sbagliare.
Quello che penso è mio e non lo intacca niente e nessuno a meno che non mi venga dimostrato a dovere che ho torto.
Ascolto qualsiasi canzone che mi dia qualche sensazione particolare che non sia la repulsione.
Leggo qualsiasi cosa mi dia soddisfazione e che mi faccia vivere qualcosa di diverso dalla mia vita come se fossi in un film.
Se l'appagamento per la gratitudine che ricevo quando aiuto gli altri è sintomo di egoismo e non altruismo, io sono egoista.

Direi che sarebbe azzeccato dire che io sono: Uno, Nessuno, Centomila.