Frasi per la Festa della Mamma


Scritta da: Eleonora Putrino
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Un augurio a tutte le mamme. A quelle mamme che nonostante i problemi hanno sempre un sorriso per noi figli. A quelle mamme che non hanno i loro figli accanto in questo momento, a tutte le mamme che hanno una forza immensa, che ci sono quando abbiamo bisogno, che hanno sempre una parola di conforto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, che nonostante le facciamo arrabbiare, nonostante siano sempre arrabbiate, hanno sempre un abbraccio pronto per noi. Auguri a tutte le mamme del mondo, per la loro forza, perché essere mamma è la cosa più bella del mondo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Eleonora Putrino
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
    Mamma: una parola grande come grande il tuo amore per noi. Sei la mamma migliore del mondo, hai una forza dentro di te immensa. Sei speciale non solo per noi, ma anche per le persone che ti sono accanto. Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farci coraggio. È grazie a te se oggi siamo delle persone migliori. Ci hai insegnato tantissimo, ci hai insegnato che niente ci è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio. Ci hai insegnato che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto. Anche se piccolo come gesto, questo è il nostro augurio mamma ti auguro la serenità che da tanto ti manca, ti augurio di gioire di ogni piccola cosa, che ogni giorno per te inizi con un sorriso.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
      Sta volta scrivo a te, mamma, tu che mi hai partorito, che mi hai insegnato a camminare. Tu che facevi miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
      Composta sabato 28 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta