Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi per la Festa della Mamma

La "FESTA DELLA MAMMA" è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Quest'anno sarà l' 8 MAGGIO. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
Composta sabato 26 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
    Ci litighi perché non la comprendi o perché pensi che sia lei a non farlo. La critichi nelle sue decisioni, non capendone il motivo. La giudichi credendo che sia in torto, quando a volte ti dice un "no". La accusi di intromettersi nella tua vita. A volte la fai anche soffrire con le tue parole, con le tue azioni. E lo fai perché è difficile comprendere, che in tutto ciò che dice, che pensa, in ogni sua decisione c'è solo infinito amore. E nonostante tutto, quando nel momento del bisogno ti volterai, lei sarà sempre lì, sempre al tuo fianco, sempre pronta a perdonare, sempre pronta a lottare per te, sempre lì con il suo amore. Sempre e solo per donarti il suo cuore, perché per lei tu sei la vita. È lei, la tua mamma.
    Composta venerdì 25 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta