Commenti a Presentazione POETI PER L'EMILIA il 28 settembre a Padova


7
postato da , il
Un' occasione per ritrovarci, un 'occasione per conoscerci ....per stare insieme in una serata di solidarietà.
A presto!
6
postato da , il
Ci sarò :)... bello sapere che la nostra unione  possa portare beneficio a chi è stato colpito dalla disgrazia... già l'essere uniti e concordi in un così bel gesto è un grande segno di fratellanza, una solidarietà che mi auguro sia l'inizio per far nascere un cerchio sempre piu' grande per far sentire a chi ha bisogno che non sarà mai solo
5
postato da , il
Felicissima di poter riabbracciare alcuni amici e di aver l'occasione per abbracciarne altri mai visti di persona ^_^
Sono certa che sarà una serata all'insegna dell'amicizia, tra noi tutti che abbiamo partecipato e sostenuto il progetto, e mi auguro che il nostro abbraccio ideale agli sfortunati amici emiliani possa essere il più caloroso possibile. A presto!
4
postato da , il
Un caro abbraccio a tutti voi alla prossima iniziativa ci sarò , avrei tanto voluto partecipare ,ma non mi è stato possibile .Grandi tutti coloro che hanno dato voce e vita al progetto .
3
postato da Angela, il
Un caro abbraccio a tutti voi (autori, staff, ecc.), che avete costruito e partecipato con il cuore a questa meravigliosa iniziativa, offrendo l'occasione di aprire le porte al mondo...perché la solidarietà sia ancora il cardine maggiore, che muove la nostra vita!!!
Grazie!!!!
Un grande e caro saluto a Marco :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti