Libri Presentazione POETI PER L’EMILIA il 28 settembre a Padova

Presentazione POETI PER L’EMILIA il 28 settembre a Padova

0

PensieriParole vi invita a partecipare alla serata di presentazione ufficiale della raccolta “Poeti per l’Emilia” che si terrà venerdì 28 settembre alle ore 20.30 presso il Piccolo Teatro di Padova in via Asolo 2.

Alla raccolta hanno partecipato 37 autori con una duplice finalità: raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal recente sisma con epicentro in Emilia-Romagna e dimostrare che, con una finalità importante, esista aggregazione e solidarietà anche tra persone che magari non si sono neppure mai incontrate. Grazie al libro Poeti per l’Emilia sono già stati devoluti 726€ (la ricevuta è disponibile qui) alle popolazioni colpite dal sisma. Aiutateci a fare di più! Per far crescere questo progetto c’è bisogno dell’aiuto di tutti!

La serata sarà presentata da Clelia Sedda e vedrà la partecipazione della giornalista Silvia Bergamin oltre che una rappresentanza del Comune di Padova che ha concesso il Patrocinio e della Regione Emilia.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Khorakhanè e di altre Associazioni culturali che aderiranno al progetto.

Questo tomo è curato da Barbara Brussa e Silvana Stremiz con la prefazione di Renzo Piovesan e copertina a cura di Giulia Carretta. Gli autori che hanno così alacremente lavorato a questo progetto sono: Concetta Antonelli, Valerio Agostino Baron, Emilio Basta, Sir Jo Black, Daniela Bonomi, Barbara Brussa, Klara Erzsebet Bujtor, Tindara Cannistrà, Fiorella Cappelli, Marzia Carocci, Rosa Cassese, Luciano Corona, Cristina Cossu, Anna D’Urso, Ilaria Lailly Daolio, Giorgio De Luca, Anna De Santis, Marcello De Santis, Stefano Del Degan, Levis Dondi, Grazia Finocchiaro, Marco Giannetti, Alma Gjini, Filomena Lamb, Andrea Manfrè, Cinella Micciani, Erika Moon, Claudio Morbo, Mirka Naldi, Maria Palumbo, Cleonice Parisi, Annamaria Pecoraro, Cristina Pinochi, Fabio Privitera, Violetta Serreli, Silvana Stremiz, Marisa Zedda.

P.S.: Per informazioni su dove alloggiare a Padova potete rivolgervi all’agenzia di viaggi IVIDIESSE, telefono 049.8021744.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here