Commenti a Un granello di sabbia ed io... di Anna D'Urso


17
postato da , il
Grazie dei voti negativi...al mio commento...personalmente non metto mai ne + ne - ai commenti delle persone, se devo dire qualcosa (quando ho il tempo di farlo) se posso rispondo...è la prima volta che partecipo ad un concorso...non sono qui per quello (come ha detto un caro amico) e non mi aspettavo di essere tra i finalisti assolutamente...quando però ho letto le opere selezionate...ho semplicemente pensato quanto espresso nel mio precedente commento...grazie a chi sa vedere oltre...Giosc, Bea,Yera...quando realizzavo un progetto grafico per il cliente facevo sempre due soluzioni una che piaceva a me perchè innovativa studiata mirata al raggiungimento dell'obiettivo ...l'altra soluzione più banale che non mi impegnava troppo...indovinate quale prediligeva il cliente? io lo sapevo già ma speravo sempre di trovarmi davanti qualcuno che mi stupisse...qualche volte è capitato e la campagna è stata un piccolo successo :-) senza nessun rancore
16
postato da , il
No probabilmente Dana non ha così tanto torto da meritarsi un 6 meno. Ma, credo chiunque sia l'autore in questione meriti un minimo di rispetto...dai....
Perchè abbattere così una composizione.
Chi siamo noi. Concordo sui commenti andrebbero evitati durante il concorso yeratel.
15
postato da yeratel, il
A mio parere Dana non ha così tanto torto da meritarsi -6 nella scala gradimento dei commenti....Sarebbe buona cosa da parte dello staff bandire i commenti durante il concorso... e non trovo neppure giusto che possano votare i partecipanti al concorso... poi per quello che vale si potrebbe ridimensionare il numero di opere partecipanti per ogni autore, in quanto ho l'impressione di una saturazione di frasi...quando c'è una poesia a cranio e due aforismi può bastare... a San Remo mica che portano tre canzoni ognuno... poi una Giuria decide e Punto...
14
postato da , il
Non so se tutte le opere meritano di essere in finale. Se sono in finale un perchè c'è. A me piacciono. Ma giustamente mancano un paio di mie  preferite... ma non vuol dire che erano migliori, ma che mi avevano emozionato di più.
Probabilmente dovremmo prendere atto del fatto che se non hanno colpito noi, alcuni hanno colpito.
La tragica verità è che quando veniamo esclusi o vengono esclusi pezzi di componimenti a noi graditi divetiamo tutti dei "terribili critici".
Possiamo dire che non ci piace, ma dire non merita vuol dire mancare di rispetto verso il parere altrui. E non è detto che non sia più affidabile di noi.
Di chiunque sia complimenti.
13
postato da , il
Mi dispiace, ma non la penso come te Dana. Le opere giunte alle seconda fase sono tutte di alto livello e scelte da migliaia di utenti grazie ai loro voti.

Per l'anno prossimo abbiamo comunque già in mente di aggiungere un ulteriore fase di votazione per facilitare la lettura e la selezione.

Ciao!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti