Commenti a "Grazie all'umorismo siamo meno schiacciati..." di Charlie Chaplin


13
postato da , il
E chi è costui??? Il suo nome è Vincenzo ma nn ha capito una mazza! In che personaggio si è calato?.... mah seguirò gli svolti della vicenda.....
12
postato da , il
Uffi Dario .... quanto sei noioso!........ hai  finito di mettere i puntini sulla i??? e fatte na risata!!! :O) Buona giornata a te!
11
postato da , il
Dario allora questa frase di Chaplin la dedico a te! ahahha
10
postato da , il
Ma come siete complicati..... ma ora che c entra la chiesa e l'8 per mille?, cosa c entrano i problemi personali?........ qui si tratta di stare al di sopra le parti.
Io parto dal presupposto che l'umorismo e l'auto ironia aiuta, tanto se il problema c'è c'è.... tanto vale cercare di superarlo con un sorriso, altrimenti ci avveleniamo la vita 2 volte!
Abbraccio a tutti!
9
postato da , il
Ciao Dario, non giudico le persone in base alle scelte di questo genere...ognuno fa quello che crede e non quello che gli viene imposto...c'è chi non solo non dà l'otto per mille, ma neanche il 5 per mille a nessuna associazione...lascio a te il giudizio...sento che sei arrabbiato...però il fatto che ne parli è già positivo...anche Vins, è arrivato in tuo soccorso raccontandoti le sue esperienze, grazie Vins, per esserci...diamo a Dario le coordinate per uscire da questo labirinto...sempre che lui lo voglia naturalmente...mi dispiace la situazione di quel povero che non può mangiare tutti i giorni e nessuno fa niente per aiutarlo...anzi...non c'è peggior sordo che non vuole sentire e peggior cieco che non vuole vedere...non ho parole...Ciao Dario, ciao Vins...vi auguro una buona giornata con un mondo di bene.   :-)))Angy*

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti