Commenti a "A tutte quelle persone che si sono chieste..." di Carmela Delle Donne


4
postato da , il
Grazie signora Carmela ha detto una Verità che rigurda tutte le religioni.Ha una notevole consapevolezza che pochi hanno,che neanche i capi delle religioni hanno.La Verità è cosi semplice e tocca e risveglia i cuori delle persone semplici.Tutto accade per una ragione,anche la morte.Se il gatto si mangia il topo perchè prendersela con un Dio che neanche conosci? e se non ti sei mai interessato/a a conoscerlo,a vedere se veramente esiste,perchè lo nomini solo quando sei in difficoltà?perchè gli dai la colpa dei tuoi sbagli? Ti è stata data questa enorme chance,chiamata libero arbitrio o consapevolezza se la usi come un animale con chi prendersela?E se anche la usi bene e domani questo pianeta terra salta in aria con chi te la prendi? Se saltasse in aria magari nascerà un altra terra e chissa' questa volta con esseri che hanno veramente imparato dai loro sbagli precedenti e inizieranno ad amarsi l'un l'altro e a rispettare questo pianeta.Tutto ha una durata,breve media o lunga,morire con consapevolezza e sapere di avere fatto del proprio meglio è un ottima fine per chi ha una consapevolezza!
Se pensate che la vita su questo pianeta terra è nata dopo miliardi di assestamenti,dove c'erano solo eruzioni vulcaniche,terremoti,alluvioni costanti,glaciazioni,etc. e che da un momento all'altro potrebbe finire,uno dovrebbe pensarci due volte domani mattina quando si sveglia ad avere il broncio e a lamentarsi delle solite stronzate tipo,non cio' soldi,quello/a non mi merita,quello/a è uno stronzo/a,etc,etc.Ma sorridi e ringrazia che sei nato e ringrazia anche se hai avuto solo alcuni secondi di gioia nella tua vita,di solito quelli che hanno sofferto di piu' sono i piu' grati,per qualche ragione noi esseri umani diventiamo piu' consapevoli,piu' umani solo quando perdiamo le cose a noi care....Buona Fortuna a tutti.
3
postato da , il
GANDE!
FINALMENTE UNA CONSIDERAZIONE CHE NON STRIDE...PURTROPPO COME DICEVO IN UN ALTRO COMMENTO VIVIAMO IL "DRAMMA DELLA LIBERTA'"SIAMO LIBERI DI ESSERE ANIMATI DAL BENE O DAL MALE PERCHE' LA GRAZIA DELLA BEATITUDINE VA ANCHE MERITATA,QUINDI SI'...CHE IL SIGNORE ABBIA PIETA' DI LORO CHE HANNO COSTRUITO VOLONTARIAMENTE CASE DI SABBIA ...
2
postato da , il
cio che ha scritto mi ha colpito molto...la sua fedenel signore riscalda il cuore!
1
postato da , il
molti non conoscono DIO però lo  chiamano quando vogliono essere aiutati.I disonesti ci saranno sempre e DIO piange per la loro ingordigia .L,uomo non si accolla mai i propri misfatti anche se danneggiano il prossimo e non ne hanno vergogna.DIO abbia pietà nella Sua giustizia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti