Commenti a "Mi rimane difficile sorridere alla vita..." di Mirco Cherubini


5
postato da , il
Anch'io ultimamente vedo tutto piuttosto grigio ... Un mucchio di problemi e poca vita riescono ad adombrarmi - a parte che sono un pò così per carattere - ma credo sempre che un giorno un pò di luce dovremmo almeno vederla ...
4
postato da , il
Non dare la possibilità ai pensieri negativi di farti vivere con tristezza le tue giornate, sono giorni persi che nessuno ti renderà più, la tua tranquillità la ritroverai con un pò più di sicurezza in te stesso...ciao mirco.
3
postato da , il
Capita a tutti, prima o poi, di sentirsi così Mirco... e in certi momenti non c'è una sola parola al mondo, che possa farti sentire meglio. Non rimane altro da fare che accogliere la tristezza, o il dolore che sia, e metabolizzarlo. Pian piano diverrà sempre meno forte, e il sorriso vincerà. Cercare di eludere il dolore, la tristezza, rende gli stessi più potenti, e finiamo col soccombere ad essi... Questa almeno è la mia esperienza, a te auguro di tornare a sorridere col cuore, oltre che con le labbra.
Un abbraccio.
2
postato da , il
Lo sai meglio di me che verranno giorni migliori.. Anche se le mie parole sono banali e scontate, ti auguro che questi giorni arrivino quanto prima. Credo che sia un vero peccato che una persona come te sia triste e buia.
Ti abbraccio forte, sperando che serva almeno un po' :*
1
postato da , il
Non lasciare che i pensieri offuschino il tuo sole...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti