Commenti a "Dovremmo imparare ad avere fiducia nel tempo..." di Omega Ray


24
postato da , il
Esistono commenti tipo questi perchè l'articolo 21 della costituzione recita < Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione > Anche i pachidermi.
23
postato da , il
Solo perchè una persona argomenta i propri commenti con ironia e un po' di spensieratezza, rispetto ad altri, non credo che per questo non abbia le "carte in regola" per fare un'osservazione su qualcuno. Se poi ad accusare, nemmeno troppo implicitamente, di "notevole livello dei commenti" è qualcuno che si prende la libertà di lasciare un commento tanto per come quello rilasciato all'inizio (e che non mi va di riportare), non c'è bisogno di dire altro. Bella la voglia di confrontarsi, lo scambio di opinioni, ma se non troviamo affinità con una persona o troviamo irritante ciò che scrive, non è che si è obbligati a commentare.. O se proprio non si resiste dal farlo, c'è modo e modo di farlo..

Detto ciò, Omega, hai ragione, ma a volte il tempo non passa mai :(
22
postato da , il
Riferimento alla frase di quell'arrogante che ha scritto < Pensieri parole,un oasi dove l'imbecillità non ha le chiavi >
21
postato da , il
Andreaaaaaaaaaa ste chiavi?! Che t'han fatto er doppione?!
20
postato da , il
Finalmente hai fatto sapere qualcosa di te. Soddisfattissimo,sopratutto della tua lezione d'educazione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti