Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia..." di William Shakespeare


16
postato da , il
questo verso è il più bello della tragedia perchè romeo fa capire l' amore che prova per giulietta e che la morte non può combattere contro il loro amore.
15
postato da , il
forse saro l'unica 14enne che odia twilight...poi a certe persone piace twilight xke' c'è pattison...va be'! è 1000 volte meglio Shakespeare!!
14
postato da , il
Io ho letto tutti i libri. Ma devo ammettere che questi pregiudizi su Twilight saga non mi piacciono per niente. Non è solo apparentemente una cosa da bambine. Io l'ho vissuto, e davvero, Per me è un'opera romanticissima anche questa.
13
postato da , il
ma chi se ne frega di pattinson, si può anche affogare...qua stiamo parlando della più bella tragedia della storia della letteratura!!!
mio dio...siamo davvero caduti così in basso? O_O
12
postato da , il
AMORE MIO!!!TU SEI PAZZOOO!!!E io sono assolutamente e irrimediabilmente innamorata della tua dolce folliaa!!!TI AMO VITA MIA!!!AMORE MIO INFINITO...VOGLIO SOLO AMARTI,RENDERTI FELICE E CONDIVIDERE CON TE OGNI MOMENTO DI QUESTA SPLENDIDA VITA CHE TU MI HAI DONATO, ATTRAVERSO OGNI TUO SINGOLO RESPIRO, OGNI TUO DOLCE BATTITO DEL CUORE...IO E TE, DOLCISSIMO AMORE MIO, IN ETERNO...PERCHè LA FORZA DEL NOSTRO AMORE è INCREDIBILE!!TI AMO!!MI HAI RESO LA DONNA PIù FELICE DELL'UNIVERSO!!!
VIVO DI TE, PER TE E CON TE...OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA...PERCHè LA MIA VITA SEI TU!!!TI AMOOOOOO!!SEI TUTTOOOO!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti