Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia..." di William Shakespeare


19
postato da , il
Non ci può essere confronto tra Pattinson e Shakespeare. Non a caso questa frase nn l'ha scritta lui. Ma non potete dire ke la scena ke interpreta non suscita emozione. Può piacere di meno perchè NON siete nel vivo della storia di Twilight, ma vi garantisco che lo scenario è assolutamente imperdibile. E se criticate male prima di aver visto per bene questa scena, IO vi suggerisco di farlo.

http://www.facebook.com/pages/Romeo-Juliet/112156035464150?ref=ts&v=desc

BUONA VISIONE.
18
postato da , il
Una delle frasi più belle e struggenti in R&J. Shakespeare è davvero il migliore. L'adoro, l'adoro!

E per carità, non mi mettete a paragone R&J con New Moon e con quel Pattison! E quello lì dovrebbe suscitarvi emozionee? Ma ve lo siete visti Romeo e Giulietta di Zeffirelli?? Quella è EMOZIONE PURA! No quel ridicolo film commercialee!
17
postato da , il
SPERO CHE UN GIORNO ALLA MIA MORTE RIUSCIRO' A DIMENTICARE IL MIO GRANDE AMORE MA  UN SENTIMENTO COSI' GRANDE SOPRAVVIVERA' ANCHE ALLA MORTE.
16
postato da , il
questo verso è il più bello della tragedia perchè romeo fa capire l' amore che prova per giulietta e che la morte non può combattere contro il loro amore.
15
postato da , il
forse saro l'unica 14enne che odia twilight...poi a certe persone piace twilight xke' c'è pattison...va be'! è 1000 volte meglio Shakespeare!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti