Commenti a Il mio stato d'animo confuso di Susanna Nazzaro


8
postato da , il
SEMBRAVA TUTTO PERFETTO...
QUANDO IO MI RESI CONTO DI NN ESSERE INNAMORATA VERAMENTE...
ora nn sono piu convinta che esista il vero amore...!!
7
postato da , il
Sono innamorata ancora,dopo lunghi e tremendi 4 anni di sofferenza,e nn riesco a dimenticare questo amore che sembra nn conoscere "fine" dentro me! io l'ho incontrato l'amore della mia vita e adesso vivo nell'ombra di quegli attimi unici vissuti con lui...e ti assicuro che ci sto impiegando una vita x dimenticare quegli attimi che però mi hanno resa felice!Adesso nulla ha più senso....Ci credo nell'amore vero...ma spesso quell'amore non è mai ricambiato dall'altra parte,o per lo meno nn è ricambiato per come vorresti.....ti auguro di trovare l'amore vero molto presto e di vivere momenti felici per sempre....
6
postato da , il
Proprio come te mi fermo a guardare il cielo ma di perché non ce ne sono, non so se quest'anima gemella ci sarà anche per me, lo spero, ci ho creduto una volta e ho sofferto, ora sto ricomponendo i pezzi del mio cuore ma temo che nulla sarà più come prima, magico, intenso e meraviglioso come la storia più importante che ho avuto.
Il tuo, quello che hai scritto, è un gran bel pensiero, tienilo stretto perché anch'io credo che ciò sia realizzabile un giorno, pur avendo perso la fiducia nelle persone.
5
postato da , il
che dire... me ne stavo sul divano, la donna già a letto, il pensiero che sfuggiva triste, con una domanda che ricorreva nella testa: riuscirò ad innamorarmi ancora ?

Non conosco la risposta, forse ho paura di conoscerla.

A volte una ricerca con google può farti sentire anche peggio...
4
postato da , il
davvero stupendo..nn ci sono altre parole per descriverlo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti