Scritto da: Suannna Nazzaro

Il mio stato d'animo confuso

Perché...
Come vorrei... innamorarmi, essere rapita dal più forte dei sentimenti e pronunciare un "ti amo" limpido e sincero che faccia eco nell'intero universo!
Non voglio rassegnarmi all'idea che non esista il vero amore... sarebbe la cosa più futile che possa pensare e d'altronde ognuno ha la sua dolce metà. Adamo aveva eva, Romeo aveva Giulietta, Tristano Isotta e potrei continuare cosi all'infinito. Io sto parlando della cosiddetta anima gemella... quella a cui tutti anelano, ma che molti si stancano di cercare.
Ma dove sei amore mio? E quando entrerai nel mio più profondo animo rivoluzionando la mia intera esistenza?
Ed ecco che mi ritrovo di nuovo qui, come ogni notte a fissare le stelle ed imperterrite le lacrime automaticamente scendono giù, cercando invano di trovare conforto... perché non l'ho ancora trovato? Lui, l'uomo della mia vita?
È proprio in questo stesso istante che percepisco l'imbarazzo di questi meravigliosi corpi celesti... nemmeno loro sanno rispondermi! Perché si sa, quando non riesci a trovare la tua anima gemella, tutto puoi sperare di incontrare tranne che un perché!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Suannna Nazzaro

    Commenti


    13
    postato da , il
    L'anima gemella.....Nn smetto di credere ke esista,ma dopo tanto tempo a volte mi dico,mah sarà solo 1 leggenda!!!Poi xò mi dico:nn smettere mai di sognare,in fondo i sogni sn quelli ke tengono viva l'anima di 1 persona...
    12
    postato da , il
    anche io aspetto che la mia anima gemella si faccia avanti...mi guardo in giro..ma nn vedo nulla...come farò a capire che sarà proprio lui la mia anima gemella???
    io nn smetto di sognare,sperare e cercare...spero solo che un gg il mio cuore abbia un sussulto e che finalmente il mio sogno diventi realtà!!!!
    11
    postato da , il
    Dimenticare l'amore fa di noi persone piatte, l'amore ci porta luce e serenità. e sono convinta (ho 37 anni e dell'amore ancora non c'è traccia) che la nostra anima gemella non stia aspettando noi, ma se le capiteremo davanti si accorgerà che tutto ciò che è accaduto prima di questo dolce incontro non è niente di importante.
    io non smetto di sperare.
    vi auguro di trovare l'altra metà della mela. Baci a Tutti, Sere.
    10
    postato da , il
    CIAO IO TANTO TEMPO FA AVEVO TROVATO L'AMORE MA PURTROPPO PER UNA MIA CRETINATA L'HO PERSA ORA L'HO RINCONTRATA DOPO TANTI ANNI MI Fà L'UOMO PIU FELICE DEL MONDO SENTIRLA MA ORMAI Sò CHE L'HO FERITA E QUELL ANGELO DI RAGAZZA CHE ERA LA MIA ANIMA GEMELLA PURTROPPO è VOLATA VIA CON QUELL'AMORE INEGUAGLIABILE CHE C'ERA TRA DI NOI PERò CHI LO SA LA VITA MOLTO SPESSO è IMPREVEDIBILE SPERO CHE UN GIORNO MI RIAMI COME TANTI ANNI FA
    9
    postato da , il
    io sono innamorata di un mio amico ma non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo..non ho il coraggio perchè ho paura di rimanere sola visto ke nn ho amici..vorrei una favola,vorrei una storia bellissima,vorrei sentirmi al centro dell'attenzione secondo voi può accadere?secondo me no..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.87 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti