Commenti a "L'indifferenza è la miglior arma e la miglior..." di Sabrina Ducci

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

5
postato da , il
Sai, certe volte il " farsi scivolare le cose" e' l ' unica scappatoia, perche' chi attacca con le menzogne e con le cattiverie fatte dietro le spalle, confida proprio in una tua reazione...
Difficile e tutt' ora sto combattendo contro tutto questo...
La gente non la puoi cambiare, sara' sempre cosi', siamo noi che ci dobbiamo rafforzare interiolmente e combattere la sfiducia in noi stessi e negli altri.
Mi fa piacere sapere che riesco a darti coraggio, lo scopo principale per cui pubblico quello che vivo e' di cercare di far arrivare agli altri quello che ho imparato grazie alle lezioni che la vita mi da...
4
postato da , il
Ciao Sabrina tu non sai quanto mi rincuori leggere questa frase. Come scrivi tu è molto difficile restare indifferenti alla menzogna e alla cattiveria di chi vuole ferirti e saper di poter condividere, anche se con una sola persona, dà  forza e coraggio.
3
postato da , il
Non so se è la maggioranza, in effetti intorno ci sono un cospicuo numero di persone che mi sono indifferenti (magari sono io che sbaglio) ed altre che si guadagnano la mia indifferenza ... :)
2
postato da , il
...in genere chi si sente inferiore fa di tutto per tirarti al suo livello e, purtroppo, questo genere di persone costituisce la maggioranza della gente che abbiamo intorno!
Buona giornata, :)
1
postato da , il
Come non essere d'accordo!!! :)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati