Commenti a "Una donna senza amore è come un fiore senza..." di Anonimo


61
postato da , il
Giulio,
di certo molte cose scritte da te ora,hanno senso.
son stato prevenuto nel commento,la critica ci puo' stare,ma ho interpretato il commento ironico,(perchè lo era),come un modo di deridere la mia persona e non la frase.
ero anche gia' prevenuto perchè leggendo i vari commenti precedenti si delineava una certa ironia/aria da saputella,da parte di margherita verso gli altri utenti.
detto questo,mi sono scusato,ma dall'altra parte non ho avuto risposte.
ho scritto maiscolo,e invece di farmelo notare hanno continuato con l'ironia,(maiuscolo significa gridare,e segno di maleducazione,ma ero ignaro di cio').
si è anche prolungato troppo questo dibattito,purtroppo ho anche io la testa dura,potrei stare ore su ore a contrabattere,non mollo mai.
ora chiedo nuovamente,scusa a chi ha assistito a questo "dibattito vivace",a Margherita1,a te che non centravi nulla(ti son fischiate le orecchie? ;)            )e persone terze
60
postato da bluedeep, il
Dai Marco , sei stato un po permaloso , non c' è nulla di male in questo , la frase era tua , ma in calce alla stessa non vi è scritto il tuo nome.
La tua reazione ai miei occhi  è risultata eccesiva .
Chi commenta le frasi ha il pieno diritto - ed io credo anche il dovere- di scrivere ciò che gli pare, ciò che onestamente pensa,  nel rispetto del
prossimo ovviamente. Qualora un commento non sia da te gradito potrebbe essere - ad esempio-  segno di una cattiva comprensione della frase e perchè con serenità non mettersi a spiegarla ?
Ti saluto rispettosamente.
59
postato da , il
ma è meglio lasciare stare!
tanto la vita si fuma chi è fatto di segatura,
distingue chi sfonda mura da chi ha paura e lo incu*a,
divide chi è che poi dura da chi usa un po’ alla rinfusa rime presa dagli USA,
scusa, discussione chiusa!
58
postato da , il
si è sua.
mi spiace Mara,queste cose non dovrebbero succedere.
vissero felici e contenti lo scrive solo lo scrittore di favole per bimbi ,la vita' è un'altra cosa  in un dibattito a volte,i toni prendono una brutta piega ,ma tutto inizia e tutto finisce
57
postato da , il
L'incontro di pugilato si concluse con...un  ELOGIO a NIETZSCHE! L'aforisma è suo o sbaglio?Mille baci agli intrepidi duellanti...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti