Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Una donna senza amore è come un fiore senza..." di Anonimo


26
postato da , il
Perchè urli ? Non sono mica sorda !!!!
25
postato da , il
CHE POI LA FRASE FA CACARE O NO,CHI SE NE FREGA,IO DORMO UGUALE
24
postato da , il
A PARTE CHE NELLA VITA ESISTONO DUE TIPOLOGIE DI PERSONE CHI CRITICA CON STILE,CHI COME TE CRITICA A DESTRA E  MANCA,TU COME SEI?,GUARDANDO I TUOI COMMENTI PER ME SEI LA SECONDA.
DETTO QUESTO,NON SCRIVO PER LA GLORIA,MA A DIFFERENZA DI TE E TANTI COME TE,SE UNA FRASE NON LA RITENGO IDONEA PER IL MIO STILE DI PENSIERO,DO UN VOTO,O CERCO DI COMMENTARE NON SEMBRANDO UN SUPER INTELLETUALOIDE.
TUTTI SON BRAVI A CRITICARE,SE SIAMO QUI,VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA;.
QUANDO UNO SCRIVE NON LO DEVE FAR PER AVER GRATITUDINE,E CHI CRITICA NON è IL PRIMO DELLA CLASSE
23
postato da , il
Caro Marco non è possibile che tu possa vedere con  miei occhi nè io con i tuoi, ma questo cosa vuol dire ? Non capisco perchè siate tutti così suscettibili, postate le frasi per essere commentate (credo) dopo di chè se non gradite la forma gridate 'all'oltraggio' oppure blindate i commenti  in modo che nessuno possa commentare. Io trovo la frase sinceramente di poco spessore o almeno io non la capisco è poetica in modo banale.
Che poi un uomo e una donna amandosi si completino trovo sia bellissimo. Io penso che commentare una frase postata, qualunque opinione si esprima sia positivo se tu la vedi diversamente sarà perchè io ho gli occhi chiari e tu scuri (geneticamente parlando).
22
postato da , il
Probabilmente hai ragione .
Cerchiamo dunque la sostanza  in questa frase ...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti