Commenti a "Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa..." di Patrizia Cosenza

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

11
postato da , il
Grazie Angela sei una donna che capisc l'animo .. di una donna che è caduta e mille volte rialzata... ed ora vivo di rendita.. diciamo cosi ..
sono più forte ma più sensibile di prima mi commuovo più di prima davanti a un anziano che soffre  oppure davanti un bambino che piange...
ti abbraccio
10
postato da , il
A volte capita di pensare che odiare sarebbe meglio che soffrire mancanze... Ma non si può odiare chi si è amato e se ne va per sue ragioni qualunque esse siano...
9
postato da Angela, il
Anch'io Patrizia sto uscendo fuori da una esperienza dolorosa....per cui ti comprendo e sono certissima che la nuova donna, che sei oggi, è più interiormente ricca di prima. E' proprio nella sofferenza, che si sviluppano capacità e risorse che altrimenti, sarebbero rimaste latenti.
Per cui cara, concentrati su te stessa finalmente (ho letto la tua intensa poesia "Io") e pensa positivamente,  "grazie" a ciò che hai imparato ieri, oggi sei una donna consapevole delle  tue potenzialità e delle tue capacità proiettata in un futuro di serenità....augurandoti di cuore, tutto l'Amore in cui credi e che, certamente, ti bacerà nel tuo cammino.
8
postato da , il
certo da questa esperienza ne sono uscita più sicura di me e una donna totalmente cambiata .. mi amo di più ..
certe situazioni ci lasciano una tracia nel nostro cuore .. che non si cancella facilmente ...
comunque sei molto buona, mi hai scrtto delle cose bellissima .. grazie ANGELA ..
un abbaccio delicato da Patrizia
7
postato da Angela, il
Si Patrizia, sono d'accordo con te.
Con l'esperienza, con il tempo che è soggettivo..si impara a capire che non tutte le persone donano il loro Amore, non si è sulla stessa lunghezza d'onda.
Sta solo a te individuarle, affinché questa tua dolorosa esperienza possa averti insegnato il limite, la conoscenza e, soprattutto non smettere mai di amarti.
Solo così, ponendo il giusto rispetto, incontrerai persone felici e capaci di darti tanto Amore e di riceverne altrettanto.
Riceverne solo ed esclusivamente a senso unico è la pretesa di chi in realtà cuore non possiede ed Amore non potrà mai donare....e tu sei una persona invece che ne merita, tesoro:)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati