Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cantare ad alta voce in macchina, mentre vado..." di Miriam Zizzo


31
postato da , il
Wee...Giò come stai? Mi sei mancata!!
Ma davvero a Milano si rischia di abbracciare Bruce Willis?
Che figata!! Pianifico subito  un viaggetto in macchina  e nel frattempo ripasso qualche motivetto da canticchiare...
Oh mia bella madunina...♫ ♫ ♫ :-)))
30
postato da , il
Ciao Miriam, il povero palo per sua sfortuna è solo un povero palo, eheh, fosse stato un bel moraccione o ex moraccione brizzolato o un Bruce Willis, sai che danno avresti fatto????
Comunque se fossi a Milano ti prenderebbero ancor più da matta, perchè si domanderebbero perchè apri la bocca per cantare e soprattutto con i finestrini aperti, quando dovresti aprirla solo con la mascherina e per respirare o al limite per tirar qualche parolaccia a chi tenta di superarti in coda!!
29
postato da , il
Ehilà Lancyl, che piacere rivederti!!
Ma dai...non prendermi il giro!
Fossero tutte "meravigliose" come me, non esisterebbe più un palo in tutta la città!! :-) 
Il bacio me lo prendo con gioia e me lo tengo stretto perché so che me lo doni con affetto e con quell' "amore" che è ben diverso da ciò che si intende comunemente. Quell' Amore che ti fa venire voglia di abbracciare il mondo intero, perfino la vicina che ti fa gocciolare la candeggina sui panni stesi, o il dentista che ti presenta la fattura per l'apparecchietto di tuo figlio, o il commercialista dopo averti fatto il calcolo dell' imu, o il vigile che ti ha appena fatto la multa, o il palo con il quale sei andata a sbattere ehmm...no a quello gli tengo il muso ancora per un pò...
;-)
Insomma quell' amor che move il sole e l'altre stelle quell' Amore con la A maiuscola che ogni Uomo ha dentro e per il quale è stato creato.
È vero, amo la vita, l'amo tanto da...vivere.
...anche se ultimamente è un pò monellina con me.
:-)
Ciao lancyl...!!
28
postato da , il
sei una donna meravigliosa, e ...
cerca di non perdere mai la tua natura,
per niente e nessuno, vivi, ama, e sicuramente lascerai il segno.
ti dò un gran bacio, pieno del mio affetto, e del mio Amore.
27
postato da , il
Sono felice che tu sia incolume, per un attimo avevo pensato al peggio, comunque anche io qualche volta trasgredisco, anche se fortunatamente fino ad ora non è succcesso nulla, hai comunque ragione dai piccoli episodi si comprende quanto sia sottile il filo del rasoio..... basta imparare a far bene pelo e contropelo guidandosi forti di questo nelle cautele ..... Da quando ho la macchina ho visto il carrozziere due volte ma non mi ha mai voluto abbracciare  :D!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti