Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'Educazione civica, invisa da molti, è stata..." di Lucia Gaianigo


33
postato da , il
Lucia,
già al commento #14, seppure in maniera generica, ho avuto modo di esprimere il mio reale sentimento verso la frase in argomento. Ora, anche in considerazione delle scorrette e gratuite illazioni da te espresse nei successivi commenti, ti confermo con ancora maggior forza che questa è una delle pochissime frasi pubblicate su questo network che per davvero merita la piena e assoluta stima e io questo ho fatto.

Amica mia, sono rammaricato per la non univocità della mia frase a proposito del commento #20. Il senso che mi ero proposto era tutt’altro che negativo e spregevole. T’invito a rileggerla e se dopo averci nuovamente riflettuto la ritieni ancora oltraggiosa della dignità della tua persona non esitare neppure un attimo a cancellarmi dall’elenco dei tuoi amici, un istante dopo, ti assicuro, lo farò pure io.

Tanto ti dovevo.
Salvatore
32
postato da , il
: ))))))))
31
postato da , il
Beh, Pino, lo sai che la (a)Normale di Pisa e' gemellata con la
B(r)occoni di Milano? Osserva e trai spu(n)to dalla nostra attuale classe dirigente, e forse i tuoi sospetti (non sei il solo a formularli) troveranno conferma: un nome, una garanzia!
30
postato da , il
Buona, questa della anormale di Pisa. Fa il paio con l'educazione cinica, addirittura illuminandone taluni reconditi aspetti.
29
postato da , il
Cara Maria, io ormai sono anziana e ti posso garantire che con gli anni impari a dare il giusto valore alle persone, e di conseguenza alle cose che dicono.........credi, le persone maleducate possono pure aver frequentato la (a)Normale di Pisa, ma devi prenderle per quello che valgono: poco, davvero poco!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti