Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Tanto smetto quando voglio..." di Anonimo


11
postato da , il
Caro YK1, vorrei poter dire che giosc stia sbagliando, ma se lo facessi sarei ipocrita.
Non so i motivi che ti hanno spinto a non pubblicare più ciò che scrivi, ma ho capito che fuggire via o nascondersi, non fa altro che peggiorare la situazione...
Sei stato così forte da superare una montagna...
;-)
10
postato da , il
Scusa ma, se ti piace scrivere, chi te lo impedisce? Non sopporti le critiche forse? Non sopporti che ci sia qualcuno che lo fa meglio o peggio di te? Bè, se queste sono le motivazioni che ti portano a scrivere, allora è meglio in realtà che smetti!
9
postato da , il
Ho smesso di scrivere, anzi di pubblicare cio' che scrivo ma in effetti .. è quello che sto facendo di continuo....
8
postato da , il
Non preoccuparti, io sono figlia del mondo......sono troppo curiosa per fermarmi a casa mia!! Riesco a stare bene anche in bocca ad un coccodrillo!
7
postato da , il
Ma davvero Giosc?? Ops...chissà perché, ma ero convinta che fossi meridionale come me. Boh, vabbè...poco importa. Allora sei una s(elv) aggia veneto-piemontesina pallosa!!
:-)

Caro YK1 potrei dirti che in realtà sai benissimo che se non avresti smesso, avresti solo avuto l'effimera illusione di sognare, di desiderare, di...vivere. Potrei dirti che probabilmente quello che vedi attorno a te non ti piace, così come non piace a nessuno di noi, ma non lo farò (tanto già l'ho fatto ;-)...),ti dico solo che hai fatto la scelta giusta e che sono felice per te e per chi avrà la gioia di volerti bene.
Un abbraccio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti