Commenti a "Come è lampante e immensa la distanza fra il..." di Aurora Barba


6
postato da Angela, il
Sai Sir Jo...a volte l'apparenza non dura pochi secondi..e, l'immagine che hai difronte (ben costruita ed affascinante) offusca la realtà. Quella realtà che spesso non si vuole vedere...ma che alla fine ti "appare" dentro, nella tua anima....mea culpa....
Aurora, attraverso le sue sintetiche ma incisive parole, ha perfettamente delineato questo tipo d'uomo...o di donna..a mio parere privo di quei valori che rendono l'essere umano autentico...Sir, per fortuna non tutti gli uomini sono uguali:))Un bacione a voi!!
5
postato da , il
Ti dirò! Mi dispiace per quelle donne e quegli uomini che si nutrono di fumo!

Son d'accordo che anche l'occhio vuole la sua parte. E quindi, a modo mio, vedo di apparire,  cerco chi secondo me apparirebbe bene a fianco a me. Ma amo molto i sensi, le emozioni e l'intelligenza, la potenza della cultura ... L'apparire conta pochi istanti!
4
postato da , il
Purtroppo quegli uomini che sanno donare, talvolta, si trovano surclassati
da quelli che sanno apparire. Io credo che sebbene la differenza sia lampante, chi ama se stesso, è più bravo a costruire la sua immagine e nella società di oggi...
E' duro ammetterlo da donna, credimi.
3
postato da , il
Amare dovrebbe essere sempre saper donare e non solo saper prendere. E' quel donare che crea calore ...
2
postato da , il
Grazie Angela!
Concordo con il tuo parere e aggiungerei che qualche volta ci sono quelli convinti di essere generosi che cercano di convincere anche te... Il classico fumo negli occhi, che fa bene all'Ego! : )

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti