Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 132794


10
postato da , il
"Il mondo e' pieno di pulci che hanno la tosse"  davvero non capisco il significato... ho fatto notte e stamattina ho fatto  le prove teatrali nella mia struttura e ancora non ho visto il letto... pero' credo che non ci arriverei neanche dopo aver dormito. Scusa l'ignoranza... fammi sapere e adesso vado a dormire. Sulla filosofia sono d'accordo... assomiglia ad una frase del "Quo vadis" "Il pavone e' un animale bellissimo ma strilla maledettamente". Ciao Miriam.
9
postato da , il
ah...a scanso di equivoci, la pulce di pensieri e parole sono io eh?
:-)
8
postato da , il
Altrochè se ce l'hanno!!
Il mondo è pieno di pulci che hanno la tosse!! E ne trovi in tutti i campi, dallo sport alla politica, dall'economia alla finanza, dall'arte allo spettacolo, dalla letteratura a...pensieri e parole ;-)
Eppure...eppure...più leggo questo pensiero e più mi convinco che sarebbe dovuto essere postato nella sezione filosofia, altro che umorismo!!
7
postato da , il
Che anche le farfalle la fanno e' indiscutibile... per il resto tutti i commenti sono molto profondi... concordo e non ho niente da aggiungere se non "ma davvero anche le pulci hanno la tosse??!!"
6
postato da , il
eppure, eppure...sembra di facile interpretazione ma...
mi piacerebbe sapere se è intesa nel senso "anche le pulci hanno la tosse" oppure "ogni fegatino di mosca è sostanza"
Io mi auguro (per me) la seconda!! Ciao Vincenzo!! :-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti