Commenti a "Nel mondo si vende e si compra di tutto, dalla..." di Milco Fadda


16
postato da , il
Ricambio lo STRUCCON
scusate, due STRUCCON visto che entrambe avete la fortuna di incontrare Daniele.
Tina noto il tuo antico Avatar, hai ancora la febbre?
15
postato da scheggia52, il
Tina, se e' febbre d'amore....allora ben venga! Non prendere nessun tipo di antibiotico! Un abbraccio, cara amica!
14
postato da scheggia52, il
Pino leggo solo ora il commento n.4...quando ho risposto a Tina forse era ancora nelle mani di Attila! Se posso dire la mia," mediocre" e' una persona che non coltiva la sua intelligenza, che si accontenta di quello che sa , che non vuole progredire intelletualmente. Indubbiamente questo genere di persone sono come la gramigna e infestano tutti i settori della societa', e ai miei occhi sono doppiamente colpevoli, perche' non vivono con "passione", non sfruttano le risorse di cui madre natura li  ha dotati, sfruttano solo gli altri e le sistuazioni a loro favore.
Ma la frase parla di Intelligenza, quella vera.....Pino, possiamo girarla all'infinito, ma questa non si compra! Che poi la nostra societa' sia in mani di presunti "intelligenti" non lo nego, che la vera intelligenza serva a poco, oggi come oggi, lo posso affermare tranquillamente. Pero' se penso a Gino Strada, mi dico che, forse, non tutto e' marcio.
13
postato da scheggia52, il
Flavia, se io azzecco le frasi tu ne sai estrapolare il meglio: Il tuo intervento con l'elegio all'Onesta' vale *****. Io credo che di persone oneste ce ne siano ancora molte, solo che i media danno piu' risalto, logicamente, a tutto quanto fa spettacolo e notizia, quindi la disonesta' imperante domina!   Ed e' giusto cosi', anche! almeno sappiamo con che fior di galantuomini abbaimo a che fare..e parliamo di classe dirigente!! Dirige un bel traffico si.....di valuta (se non altro)!!!
12
postato da , il
Spiegamelo Flavia...!
Sono tutta orecchie...!

Comunque la mi è

"INFLUENZA"!!!

Febbre d'amore...?
Perché nò...per te però...!

A proposito Flavia...
Carissimi saluti da parte di Daniele...
e un "STRUCCON" sempre da parte sua!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti