Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Mettiti a sedere, vicino a me non hai bisogno..." di Giovanna Sacchiero


7
postato da , il
Credo che tutti potremmo esserlo ma, che non tutti lo siamo Vincenzo...........non tutti riescono a dare alla loro casa il proprio Colore.......spesso sono ambienti "asettici" e conformi alle mode del momento......in mezzo a tanti probabili angeli cerco l'originalità  di colui che dà un tocco di personalità alla mia casa, di colui che anima con i propri Colori le mie stanze vuote!
E la mente pensa, continuamente i pensieri passano e...lasciamoli andare a passeggio..finchè son di passaggi non creano danni!!
Ciao!!!!
6
postato da , il
CLAP CLAP CLAP ....oh finalmente ...una frase bella! di una semplicità disarmante (in senso positivo) ma così profonda....
5
postato da , il
Questa frase è per coloro che credono agli angeli.......un angelo è colui che ti fà stare bene, che ti prende come sei, qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere in serenità....come dice Mor-joy è rassicurante...... perchè i ricordi non lo sono per loro natura......fanno parte della tristezza, della malinconia, sia che siano belli sia che siano br*utti........un angelo è accogliente! 
Dove trovare la famosa pace dei sensi?  Un angelo esiste dopo che sei arrivato alla "m0rte", lui è lì,  pronto a risollevarti.........ciò che importa è riconoscerlo sulla terra.......riuscire a stare seduti è avere trovato la tua pace interiore..........
Grazie a tutti voi....ognuno ha dato un proprio senso....mi piace!
Ciao ragazzi e ragazze!!!
4
postato da , il
bellissimo*****viverla
3
postato da , il
Davvero bella...la trovo rassicurante ;) Ciao

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti