Commenti a Frase ID 121600

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

6
postato da Deb73, il
grazie del bel voto,ma non lo merito,il merito va a quel cuore ke ha bisogno piu' di un raggio di sole x sciogliersi...puo' essere anke ke sia il mio !!!?!!!
5
postato da , il
Si l'avevo capito solo che io per natura sono stravagante e sopra le righe.
4
postato da Deb73, il
Gusto globale del cioccolato nel suo totale: Gusto buono, caratteristico, piuttosto dolce, delicato ma comunque intenso. Globalmente gli darei un 7,5.
3
postato da , il
E' didattica Vincenzo. Quando c'è qualcosa che non capisci e non condividi, cosa fai? Ti informi, conoscendo le caratteristiche di ciò che non sapevi puoi valutare se condividere o avere i punti necessari per confutare e proporre una teoria altrettanto valida. Tutto è fonte di speculazione intellettiva. Allo stesso tempo è piacevole avere la stima di chi ha un punto di vista opposto. La mente è una finestra che deve rimanere aperta a 360 gradi. Certo sono cose che non condivido, ma dato che riguardano la religione, ma le cose terrene,ossia le passioni, è costruttivo confrontarsi. Un vero autore vuole sentire un po' di critica... è la sua droga. Io non sono dio per giudicare, anzi... sono molto peggio! :-)
2
postato da Deb73, il
kissa'... forse... puo' essere... ;-)))

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati