Commenti a "Il tempo, un pazzo che sparpaglia della polvere..." di Alfred Tennyson


57
postato da yeratel, il
Scusa ma mi sà che hai frainteso... tu al commento n.48 mi chiedi se la metafora era rivolta a Daniele,(e non capisco cosa ti abbia fatto pensare ciò) ed io ti ho semplicemente sottolineato come mi comporterei nel caso dovessi comunicargli qualche mia opinione... non comincerei mai un dialogo con qualcuno che al momento non ha la possibilità di esprimere il proprio parere...
56
postato da scheggia52, il
Non devi scusarti, perche' non mi ritengo offesa dalla tua battuta (?), se ti aggrada puoi anche fare tutte le battute che vuoi, penso di essere in grado di risporderti. A tono. Purche' tu lo faccia chiaramente e non per metafore nebulose.
55
postato da scheggia52, il
Nei miei messaggi pubblici, credo e spero, di non aver  offeso nessuno: mi pare di  aver usato parole per lo meno civili, ne di aver chiamato in causa nessuno in modo maleducato: ho chiesto solo spiegazioni, l'ho fatto pubblicamente, perche' ritengo che questi particolari possano essere utili  anche per chi frequenta questo forum. Scusa, ma a te che te ne viene se la faccenda e' espressa in pubblico o in privato?
54
postato da scheggia52, il
Se ci capisco qualcosa ..........Dunque, tanto per puntualizzare: non ho tirato in ballo Daniele senza un motivo plausibile. Il motivo per cui ho protestato, e lo faro' sempre e per chiunque (lo riscrivo, eventulamente non lo avessi letto) e' che mi e' sparito un messaggio, scrittomi, questo si da Daniele. Mi e' molto spiacciuto, perche' questo confina, lo riscrivo, nella mia privacy, nella mia liberta', cosa molto importante, per me, non so per te. E' come se una persona estranea si prendesse la briga di distruggere una lettera a me indirizzata, adducendo il motivo che non vale la pena di leggerla. Questo lo decido io. Non ho "fomentato", nessun disaccordo..e poi, scusa con chi avrei dovuto farlo? Da sola?
53
postato da yeratel, il
Mi sorprende che una persona della tua intelligenza debba andare a tirare in causa Daniele senza un motivo plausibile... se mai dovessi comunicargli un messaggio in questo momento non lo farei certo pubblicamente e comunque lo farei con il dovuto rispetto, inoltre trovo meschino da parte tua "fomentare" dei possibili disaccordi che a mio avviso al momento sono inesistenti...
La "battuta" ironica era riferita direttamente a te, in quanto lette le divergenze di opinioni con lo staff riguardanti la moderazione in un commento (41) asserivi di non voler protestare tramite il form "contatti" in quanto la via diventava "difficoltosa"... da qui la pungente presa in giro.
Mi scuso per averti involontariamente offesa, pensavo solo di ricevere una risposta più sensata alla mia provocazione... scusandomi nuovamente in futuro sarà mio accorgimento evitare di scherzare in maniera un pò pesante nei tuoi confronti... un saluto, e, non farne una cosa personale più di tanto, è stata una mia leggerezza e non avrei dovuto permettermi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti