Commenti a "Essere gay non è essere diverso. La diversità..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

25
postato da scheggia52, il
Detesto chi cataloga le persone, qualsiasi eticchetta mi infastidisce, che sia per le preferenze sessuale, il credo politico o religioso, il colore della pelle. Noi siamo Umani e, tanto basta.
24
postato da , il
Io invece ho conosciuto molti gay, che amano e rispettano e donano amore più di molti etero. Spesso c'e tanto amore e anche molto sesso . Perchè gli etero sono solo tutto amore?
23
postato da , il
- Essere gay a volte è semplicemente essere migliore di altri perché capaci di amare senza pregiudizi ascoltando il battito del cuore in piena libertà senza ipocrisia di sorte. -
Non condivido questa frase. Ho ascoltato delle confessioni fatte da alcuni amici gay. C'è tanto sesso e poco amore nei loro racconti. E non sono affatto al riparo dall'ipocrisia. Penso che l'amore e l'ipocrisia non dipendano dall'orientamento sessuale ma dal carattere. Ho conosciuto ragazzi molto dolci e autentici stronzi egoisti. Sono maschi come gli altri.
22
postato da , il
grazie a voi di esistere perche' la vita di ognuno di noi ha un valore inestimabile ,non permettete mai a nessuno di farvi distruggere il vostro equilibrio nella vita nessuno e perfetto quindi chi critica nel loro inconscio sono dei perdenti...Essere vincente nella vita e amarsi per cio' che si e' e ci amera' chi amera quello che siamo....
21
postato da , il
non si può commentare il sole o il vento o l'amore. Si può solo descrivere le nostre sensazioni che ,essendo personali,possiamo  confrontare con quelle degli altr.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati