Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ancora oggi, fuori dal medioevo, chi prega..." di Flavia Ricucci


22
postato da , il
Il corto c'è
Maperfavore credo sia colpa dell'Enel in competizione con Dio.
Ho letto più volte, ancor prima del #25 /12 ( anticristo/antisalvatore?)

"che dir, gattone a parte, non v’è di peggio." il soggetto non sei tu, c'è un punto e virgola dopo "dileggio"
Secondo il mio intuito credo sia colpa della rima ....il bacio di un giuda. Il clima è contagioso.
Vedrai che Salvatore ci darà la spiegazione ...LUCE
Oggi è SANTA LUCIA
21
postato da , il
Vincenzo Cataldo, nessun equivoco. So che la battuta era tua: ho mischiato di proposito i fili nella speranza di un corto circuito illuminante.
20
postato da , il
Non ho mai  dichiarato di che genere è la mia persona.

Riguardo a LEE MARVIN ritengo che nel suo universo di alcolista non ci fosse dialogo se non con la bottiglia.
19
postato da , il
Cara Bea, ti prego di perdonarmi se interferisco in questo tuo spazio ma ho urgenza di chiederti un favore: saresti così gentile da chiedere a Salvatore Grieco se il sarcastico e graffiante giudizio espresso nei miei confronti, scaturisce dal fatto che io, contravvenendo palesemente alle Leggi di Marvin, parlo anche con le Donne? Sarà questo il motivo del suo triplo verso carpiato con rima in volteggio mortale? No perché, davvero, non capisco! Non ho mai intralciato il suo fiero incedere; mai il mio umile cammino si è sovrapposto al suo: e allora, perché punzecchiarmi vigliaccamente a distanza? Non mi considera forse degno di ascoltare la sua critica? Ma io sono qui perché ho brama di ascoltare, di imparare, di capire! Io si, è vero, sono il “peggio che non ve n’é di più”; sono lo scalino più basso di una scala per me troppo ripida; sono l’ignorante che molte cose sconosce e che spesso, troppo spesso, non sa distinguere. Mi guida l’istinto dell’animale ma ho piena consapevolezza che ciò non può bastare per farmi uscire dalla prigione dei miei limiti e dei miei difetti. Ho bisogno di ascoltare, di chiedere, di capire. E così non capisco, davvero, non capisco… A meno che questo posto non sia una sorta di club elitario ed esclusivo in cui è possibile accedere solo recitando citazioni latine e tuonando riflessioni filosofiche!
Cara Bea, ho spulciato a lungo lo storico degli interventi di Salvatore Greco ed difficile non rilevare che ti ha in grande considerazione: a te risponderà sicuramente.
Grazie.
18
postato da , il
A ccuoppo cupo poco pepe cape
e ppoco pepe cape a ccuoppo cupo .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti