Commenti a "Dichiaro guerra a me stessa facendo soffrire..." di Francesca Zangrandi


20
postato da , il
Comunque, se la scelta è frequentare persone totalmenta vuote come te o restare tra i "disadattati",non ho dubbi in proposito, resto dove sono.
19
postato da , il
Daniele, sei sempre troppo egocentrico, tanto da pensare addirittura che io commenti una frase altrui per contrastarti. Guarda che la situazione è nettamente diversa, a me non frega nulla di ciò che scrivi,
(banalità vestite con un linguaggio borioso) ma sicuramente non evito di eprimere una mia opinione su una frase perchè vi è già la tua.
Poi penso che tu non abbia assolutamente vissuto le sensazioni descritte quì, altrimenti le avresti comprese.
18
postato da , il
mi dispiace che tu pensi queste cose su quello che ho scritto e su me... ma non penso di passare un messagio di quel genere ma tu sei libero di interpretare le cose a modo tuo...un saluto Daniele e mi dispiace per te, per quello che la vita ti ha dato e che pensi che io parlo per sentirmi figa...se mi conoscessi forse cambieresti idea
17
postato da , il
grazie Paul... di tutto :-)
16
postato da , il
Sii te stessa e le persone care lo saranno davvero care.
Chi vuole il tuo bene, sarà disposto anche a soffrire per vederti raggiungere la tua felicità che poi coinciderà anche con la sua.
E non vedo in ciò forme di egoismo, ma solo la libertà di poter essere se stessi.
Non colgo nei tuoi commenti pensieri da adolescente afflitta da crisi ormonali, ma solo il giusto e maturo desiderio di imparare a conoscersi profondamente e farsi conoscere.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti