Commenti a "In silenzio, ascolta! Geme il mondo senza..." di Roberta DiDio


23
postato da , il
Premetto che sono contenta che voi ridiate di me, anche se questo non è proprio il mio scopo, però ... il DIVINO una volta mi disse che è più conveniente, per il soggetto di cui si parla, ridere di una persona che piangerne... perciò ridete pure di me... io piango ogni giorno per voi  ... che il DIVINO SIGNORE SENZA MACCHIA DI PECCATO sia con te e tutti i tuoi fratelli !!!
22
postato da , il
Eva wolf, con te non ce la faccio!
A  momenti  per il troppo ridere mi sento male!
21
postato da , il
Vincenzo !!!!! Ma perchè pensi che io mi rivolga a te ???  Perchè hai dovuto aggredirmi in questo modo ???? Ti senti colpevole di ciò che ho rimproverato ?
La mia ugola è freschissima... sò io il come mai !!!! E se potessi parlare, parlerei per anni...ma per ora ancora non mi è concesso !! Aspetto che il DIVINO mi dia il via per illuminare voi ingenui...
Roberta, sono lieta di esserti simpatica, ma, ti vorrei informare, che conosco bene i numeri, e se vogliamo dirla tutta...le parole sono 11 !!! Perchè non dai l'importanza di una parola, a quelle virgole e a quei punti ??? A volte un punto è + significativo di 8 parole ;) !!! Buonanotte gente . PUNTO !
20
postato da , il
Evawolf, troppo simpatica! Se non ci fossi stata, dovevano inventarti. Comunque le parole sono 8. Conta bene!!!
Klara, hai perfettamente ragione! Tuttavia, "senza Amore" è un' iperbole per esprimere l'intensità del dolore provocato dalla mancanza d'Amore. Tutto qui.
Vincenzo, è più presuntuoso chi dice al presuntuoso che lo è. Infatti sono presuntuosa e me lo dico da sola. Spero, riconoscendolo, di avrere la possibilità di rimediare.
Sappi  che, anche se ce l' hai messa tutta per andarmi sulle scatole, non ci sei riuscito. Stammi bene!
19
postato da , il
Marò e come siete pesanti, ma vivete un pò invece di stà skiattati davanti a stò pc a commentare le frasi delle persone !!!!
Per una frase ke è di 5 parole ( indubbiamente significative ed intelligenti) fate un casino.... AMEN !!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti