Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Alle donne piace essere possedute... dominate..." di Alessio Scollo


27
postato da , il
Alessio, puoi dire qualunque cosa di Yera ma, di sicuro è tutto il contrario di una checca!!! Ma se ti fa piacere pensare a lui così, allora un pensierino maligno lo farei anche per te......
26
postato da , il
Ragazzi,qui stiamo parlando d'alta cucina!
A proposito di uomini belli!
Alessio lascia che siano le donne a giudicare gli uomini.
Gaetano è un bell' uomo e dai commenti che scrive è anche dotato di cervello, come altri autori che scrivono sul blog, naturalmente e fortunatamente.
Però secondo me,Alessio, ti stai divertendo un mondo!
25
postato da , il
"Alle donne piace essere possedute... dominate... umiliate... la virilità dell'uomo diventa per loro una divinità... da adorare in ginocchio!"

Sì, forse alle donne che hai conosciuto tu! Sempre che l'abbia mai davvero CONOSCIUTA, una donna.. Perchè frequentarle è un conto, ma conoscerle un altro..
24
postato da , il
Ma perfavore!
23
postato da , il
Sai Alessio che mi sembri indiavolato? E' vero anche, che si fa fatica a credere che tu sia veramente così "incaz*zato"....qualcuno ti ha ferito così tanto? o è solo provocazione? Boh, il tempo ci darà la risposta....per ora stò a vedere!!! Certo è, che sei un essere promettente!!!
P.s. Vorrei avere la mia faccia nell'avatar per vedere dove vola la tua fantasia!!! Magari un giorno la metto fuori, così mi dai la tua opinione in merito.....

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti